LASERTECH2019-02-06T09:52:14+00:00

Lasertech è stata una delle prime aziende in Italia a introdurre il processo di fotoincisione chimica, diventando in breve tempo un punto di riferimento a livello internazionale. Fin da subito si distingue sul mercato per la precisione e qualità delle lavorazioni offerte. Da ormai 20 anni l’azienda si evolve in modo significativo e punta con decisione sul settore del taglio laser, ampliando il processo produttivo e la dotazione di impianti e macchinari.
Lasertech ormai da anni offre un servizio a 360°ai propri clienti ,che parte dai controlli specifici e accurati della documentazione fornitaci ,al dimensionamento delle aperture in base alle specifiche IPC ed ai DATASHEET dei vari componenti fino al controllo finale degli stencils con il supporto di tecnologie come lo << SCAN CHECK >> che certifica che il prodotto non presenta nessuna anomalia. Siamo inoltre in grado di produrre stencils a spessore differenziato fino a tre livelli per ottimizzare il volume della pasta saldante sui diversi componenti. La lavorazione viene effettuata con micro taglio laser.
Grazie alla decennale esperienza nella progettazione e produzione di telai serigrafici per Surface Mount e al continuo aggiornamento del reparto SMT sulle possibili ottimizzazioni applicabili ad ogni nuovo componente, la nostra divisione dedicata è in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni realtà produttiva.


SCARICA PDF
VISITA IL NOSTRO SITO